La scelta

Leggi il libro La scelta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it La scelta Image

Travis è un giovane, affascinante veterinario, convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby è una deliziosa pediatra, con tutte le carte in regola per spingerlo a cambiare idea, ma - purtroppo - anche un fidanzato. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si avvicinano al punto da capire di non poter fare a meno l'uno dell'altra... Un giorno, però, accade l'irreparabile e la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato dai dubbi, l'uomo continua a porsi lo stesso, angosciante interrogativo: fino a che punto si può arrivare per amore?

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
5,40 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
La scelta.pdf
Lorenzo: la scelta - Uomini e donne Archivio | Witty TV

Il nove aprile 1940, la macchina da guerra tedesca arriva nella città di Oslo. Il re norvegese Haakon è chiamato a una scelta che cambierà per sempre la sua nazione.

La scelta (2015) - IMDb

scélta scelta f. [der. di scelto, part. pass. di scegliere]. - 1. a. Libero atto di volontà per cui, tra due o più offerte, proposte, possibilità o disponibilità, si manifesta o dichiara di preferirne una (in qualche caso anche più di una), ritenendola migliore, più adatta o conveniente delle altre, in base a criterî oggettivi oppure personali di giudizio, talora anche dietro la ...

LIBRI CORRELATI