Cotto e mangiato

Abbiamo conservato per te il libro Cotto e mangiato dell'autore Benedetta Parodi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Cotto e mangiato Image

Benedetta Parodi, moglie e mamma superimpegnata ma attenta alla gioia che può procurare un piatto appetitoso consumato tutti insieme, raccoglie in questo libro il meglio del suo tesoro culinario, dedicandolo a tutte quelle donne (ma anche agli uomini!) che, pur indaffarate, prive di tempo e di fantasia, non vogliono rinunciare ai piaceri della tavola e a condividerli con gli altri. La sua formula di successo è semplice e più che mai attuale: ricette per tutti, facili, veloci, sane ed economiche, con un occhio di riguardo ai tempi di realizzazione e al portafogli. I suoi 243 antipasti, piattini, finger food, primi, secondi, insalate, piatti unici, contorni e dolci sono comodamente suddivisi secondo le occasioni: In famiglia (le ricette più semplici e più amate dai familiari di Benedetta; quelle contrassegnate con la faccina fanno impazzire le sue bambine); Con gli amici (ricevere è un'arte... per una cena riuscita ci vogliono anche una buona organizzazione e qualche trucco); Romanticamente in 2 (qui una cuoca si può dilettare; riflettete: l'abilità ai fornelli può essere molto sensuale).

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
2,65 MB
AUTORE
Benedetta Parodi
NOME DEL FILE
Cotto e mangiato.pdf
Cotto e Mangiato - Pasta all'uovo a Roma - Menu, prezzi ...

Cotto e Mangiato e' una piacevole parentesi televisiva dedicata al mondo della cucina. L'erede di Benedetta Parodi si chiama Tessa Gelisio. Anche lei, con semplicità e simpatia, ci mostra, giorno dopo giorno, come realizzare in modo facile e veloce sia i classici della cucina italiana e mediterranea

COTTO E MANGIATO - PASTA ALL'UOVO, Roma - San Basilio ...

Cotto e mangiato propone ricette di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci, e fa sognare con le grandi ricette degli chef, a cui rubare segreti per migliorare i propri piatti. Da quest'anno la trasmissione è sbarcata anche in edicola con l'omonimo magazine, per tutti gli appassionati di cucina.

LIBRI CORRELATI