Mosè

Abbiamo conservato per te il libro Mosè dell'autore Graham Phillips in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Mosè Image

Che spiegazione storica possono avere le piaghe d'Egitto? Dove si trova esattamente il Monte Sinai? Chi era veramente Mosè? Graham Phillips si dedica a un progetto di interpretazione delle Sacre Scritture e la sua narrazione ci introduce a un mondo in cui ebraismo, cristianesimo e Islam ritrovano le loro radici più profonde. L'autore, psicologo e studioso appassionato di storia, si dedica da decenni ai grandi misteri del passato.

INFORMAZIONE

DATA
2002
DIMENSIONE
6,58 MB
AUTORE
Graham Phillips
NOME DEL FILE
Mosè.pdf
Mosè - Cathopedia, l'enciclopedia cattolica

Aronne e Mosè continuano a cercare di far partire il loro popolo, implorando il Faraone e, talvolta, anche minacciandolo. All'ennesimo rifiuto, l'Egitto viene colpito dalle piaghe: le acque diventano infette, rane, mosche e cavallette invadono le sue terre, la carestia e la siccità si abbattono sulla popolazione insieme con orribili malattie, che tuttavia non colpiscono gli schiavi. Il Dio d ...

MOSÉ in "Enciclopedia Italiana" - Treccani

Mosè. Liberatore e legislatore del popolo ebraico . Profeta e legislatore del popolo ebraico, Mosè libera il suo popolo in Egitto dove era tenuto in schiavitù e lo guida attraverso il deserto in un viaggio durato quarant'anni nel corso dei quali compie diversi miracoli e riceve la Legge di Dio sul monte Sinai.

LIBRI CORRELATI