Nuova guida alla comprensione del testo. Vol. 4: Livello B: attività per alunni dai 12 ai 15 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Nuova guida alla comprensione del testo. Vol. 4: Livello B: attività per alunni dai 12 ai 15 anni. dell'autore Rossana De Beni,Chiara Vocetti,Cesare Cornoldi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Nuova guida alla comprensione del testo. Vol. 4: Livello B: attività per alunni dai 12 ai 15 anni. Image

La Nuova guida alla comprensione del testo si propone di aiutare gli alunni dai 5 agli 8 anni ad acquisire le abilità di comprensione del testo e di fornire ai ragazzi dagli 8 ai 15 gli strumenti per potenziarle attraverso un completo programma in quattro volumi. Questo quarto volume presenta le 10 abilità fondamentali che, secondo gli autori, un alunno deve possedere per poter comprendere a fondo un brano. Il testo offre quindi, per ogni area della comprensione, circa 15 schede operative fotocopiabili, da usare con tutta la classe o individualmente, attraverso cui sarà possibile migliorare, sviluppare e potenziare le abilità individuate.

INFORMAZIONE

DATA
2003
DIMENSIONE
1,31 MB
AUTORE
Rossana De Beni,Chiara Vocetti,Cesare Cornoldi
NOME DEL FILE
Nuova guida alla comprensione del testo. Vol. 4: Livello B: attività per alunni dai 12 ai 15 anni..pdf
Nuova guida alla comprensione del testo. Vol. 4: Livello B ...

Abstract "Nuova guida alla comprensione del testo" è un programma globale articolato in quattro volumi (tre livelli di schede operative e un'introduzione teorica di prove criteriali di valutazione) che si propone di aiutare i bambini più piccoli ad acquisire le abilità di comprensione del testo, i ragazzi dagli 8 ai 15 anni a potenziarle.

Nuova guida alla comprensione del testo. Vol. 3: Livello A ...

«Nuova guida alla comprensione del testo» è un programma globale articolato in quattro volumi (tre livelli di schede operative e un'introduzione teorica di prove criteriali di valutazione) che si propone di aiutare i bambini più piccoli ad acquisire le abilità di comprensione del testo, i ragazzi dagli 8 ai 15 anni a potenziarle.

LIBRI CORRELATI