La pietra della morte. Le cronache dei Dragonia

Leggi il libro La pietra della morte. Le cronache dei Dragonia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Patrizio Ferretti!

Grandtoureventi.it La pietra della morte. Le cronache dei Dragonia Image

Esistono alcune regole, alcuni elementi che costituiscono la base su cui ogni romanzo high fantasy deve essere costruito. Ci deve essere un mondo immaginario costruito minuziosamente, con la sua geografia, le sue storie, le sue leggende e le sue tradizioni. Ci deve essere una grande quantità di razze differenti, tanta magia, ma non alla portata di tutti. Serve poi un conflitto costante ed inarrestabile tra le forze del bene e quelle del male. In tutto questo, serve anche un eroe che, di solito, non dovrebbe sapere nulla di ciò che lo aspetta, ma ritrovarsi a giocare un ruolo importantissimo in una catastrofe imminente. E le battaglie, tante battaglie spettacolari. Ce ne sarebbero molte altre, ma diciamo che se tutte queste "regole" vengono rispettate, quello che avrete in mano sarà incontestabilmente un romanzo high fantasy. Proprio quello che avete in mano.

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
4,17 MB
AUTORE
Patrizio Ferretti
NOME DEL FILE
La pietra della morte. Le cronache dei Dragonia.pdf
Spiderwick - Le cronache - Film (2008) - MYmovies.it

Da oggi comincerò ad accettare il vostro materiale per recensioni e segnalazioni! Aggiornerò ogni weekend la lista dei romanzi in coda, nella pagina apposita. Mi raccomando, prima di inviare leggete bene la pagina "Recensioni e Segnalazioni" che troverete nel menù in alto a destra. Buona scrittura a tutti! Elena

Il sacrificio di Cristo ed il suo significato nella ...

Spiderwick - Le cronache (The Spiderwick Chronicles) - Un film di Mark Waters. Uno spettacolo per gli occhi che pare la diretta animazione di un libro di fiabe gotiche per piccini. Con Freddie Highmore, Mary-Louise Parker, Nick Nolte, Joan Plowright, David Strathairn. Fantastico, USA, 2008. Durata 96 min. Consigli per la visione Film per tutti.

LIBRI CORRELATI