Senti chi parla. Le 101 frasi più famose del cinema (e chi le ha dette veramente...). Ediz. illustrata

Leggi il libro Senti chi parla. Le 101 frasi più famose del cinema (e chi le ha dette veramente...). Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Massimo M. Veronese,Maurizio Pittiglio,Simonetta Caminiti!

Grandtoureventi.it Senti chi parla. Le 101 frasi più famose del cinema (e chi le ha dette veramente...). Ediz. illustrata Image

Ho visto cose che voi umani... Mi chiamo Bond, James Bond... Houston, abbiamo un problema... Ti spiezzo in due... Non sono cattiva, è che mi disegnano così... Sono alcune delle frasi che hanno fatto la storia del cinema. A dirle, nella realtà, non sono i divi di Hollywood, ma le loro voci italiane. Senti chi parla - Le 101 frasi più famose del cinema e chi le ha dette veramente svela i volti di quelle voci, racconta le loro storie che spesso somigliano a quelle di un film. Un volume ricco di fotografie, pagine di giornali, aneddoti, curiosità sui doppiatori italiani, i più bravi del mondo. E un libro che parla: grazie a un codice QR inserito in ogni pagina sarà infatti possibile ascoltare attraverso lo smartphone l'audio delle frasi.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
7,51 MB
AUTORE
Massimo M. Veronese,Maurizio Pittiglio,Simonetta Caminiti
NOME DEL FILE
Senti chi parla. Le 101 frasi più famose del cinema (e chi le ha dette veramente...). Ediz. illustrata.pdf
Senti chi parla. Le 101 frasi più famose del cinema (e chi ...

Le 101 frasi più famose del cinema (e chi le ha dette veramente) (Anniversary Book, 17€, ed illustrata, 160 pagine). Da Ho visto cose che voi umani a Houston abbiamo un problema: una sintetica storia del cinema in un libro che ne racconta aneddoti, con curiosità dei doppiatori italiani, ricco di foto e col codice QR anche di audio delle celebri frasi.

Senti Chi Parla. Le 101 Frasi Piu' Famose Del Cinema (E ...

Senti chi parla raccoglie le 101 frasi più famose del Cinema e racconta la storia umana e professionale di chi le ha pronunciate veramente, cioè i doppiatori italiani, i più bravi del mondo, che a volte hanno una vita che somiglia davvero alla sceneggiatura del film, e che hanno il merito storico di aver insegnato agli italiani, attraverso ...

LIBRI CORRELATI