Il destino dell'eroe. Ritorno ad Atlantide

Leggi il libro Il destino dell'eroe. Ritorno ad Atlantide PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Claudio Guarini!

Grandtoureventi.it Il destino dell'eroe. Ritorno ad Atlantide Image

L'unico modo per potersi salvare è scoprire la verità. Ink torna a casa, ma nel tragitto soccorre una ragazza dopo un incidente in auto. Lei cerca di spiegargli che è in pericolo, ma qualcosa va storto. Ink si sveglia nella sua auto, gli sembra che sia stato tutto un sogno e non riesce a smettere di pensare a quella ragazza di cui si è innamorato. Continua a perdere conoscenza e a ritrovarsi in luoghi strani. Non distingue più il sogno dalla realtà. Una forza più grande di lui cerca di guidarlo su più piani dimensionali. Quella donna lo spingerà a scoprire la sua missione. Ink sarà messo di fronte alle sue paure per chiudere i conti con un passato che mai avrebbe immaginato: tornare ad Atlantide e affrontare il signore oscuro che controlla le menti di tutti gli esseri umani. Sarà proprio lui che gli starà addosso per i suoi oscuri piani. Ink affronterà infinite prove per salvarla, ritrovandosi a combattere con esseri non umani, spietati e programmati a ucciderlo. Vite precedenti, viaggi dimensionali, forze oscure, guida interiore, anima, realtà, sogno, verità. Quante volte hai pensato che fosse solo un sogno? Hai mai messo in dubbio la natura della realtà in cui credi di vivere?

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
8,72 MB
AUTORE
Claudio Guarini
NOME DEL FILE
Il destino dell'eroe. Ritorno ad Atlantide.pdf
Atlantide - La7.it

Il destino dell'eroe. Ritorno ad Atlantide.pdf George Clooney. Un'ambizione segreta.pdf Perché l'Europa ha cambiato il mondo. Una storia economica.pdf Al di là di ogni aldilà. Racconti, monologhi, lettere e invenzioni dall'oltre.pdf Appunti di algebra lineare.pdf Storia dei papi del Novecento.

Il nuovo arco narrativo "Il Destino Di Atlantide" per ...

"Ritorno ad Atlantide" è una sfida contro di quello che abbiamo sempre avuto senza fatica e la difficoltà e gli impedimenti nell'arrivare a guadagnarcelo con onore. Ho detto onore? Non ridete. L'onore è quel sentimento legittimo che rende giustizia al nostro volerci migliorare senza calpestare gli altri.

LIBRI CORRELATI