Verità separate

Abbiamo conservato per te il libro Verità separate dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Verità separate Image

Stoccolma, 2002. Complice un incontro casuale, tra Jan e Angelika scoppia il classico colpo di fulmine, e dopo poche settimane i due decidono di sposarsi. Jan è un genetista e, per indole e per formazione, è un razionalista: è convinto che i fatti siano la cosa più importante, che ogni fenomeno possa essere spiegato. Diversamente da Jan, Angelika, un'infermiera professionale specializzata nell'assistenza ai malati terminali, ha un approccio spirituale all'esistenza: è convinta che le vite umane siano governate da forze sovrannaturali, si lascia guidare dall'intuito e possiede un sesto senso che è sì un dono straordinario, ma anche un fardello non indifferente.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
5,89 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Verità separate.pdf
Teo Mammuccari e Aida Yespica, la verità sull'addio ...

This was very different from the books I usually read. Propably that's why I didn't like it at all. I read the first 200 pages, then skipped the pages between and read the end, because I just couldn't continue reading something as bad as this book was.

Prima Pagina - La Verità | Giornalone

Inoltre c'è da sottolineare che la maggior preoccupazione di Galileo era di tenere ben separate le questioni scientifiche dalle affermazioni teologiche e non di smentirle.

LIBRI CORRELATI