Deserto

Leggi il libro Deserto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it Deserto Image

Un romanzo dal respiro epico che celebra, attraverso personaggi memorabili, la grandezza di una cultura perduta, di fronte alla quale è l'Europa ad apparire una landa sterile e desolata. Lalla è una figlia del Sahara, nata all'ombra di un albero e vicino a una sorgente. Nelle sue vene scorre il sangue degli "uomini blu\

INFORMAZIONE

DATA
2008
DIMENSIONE
9,81 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Deserto.pdf
deserto - Wikizionario

Le frasi sul deserto ci permettono di viaggiare, almeno con l'immaginazione, in un ambiente che non appartiene certo al territorio italiano, e che forse proprio per questo conserva un certo fascino intrigante. Dall'Africa all'Asia, dall'America all'Oceania, si possono trovare paesaggi desertici in tutti gli angoli del mondo: sarebbe bello scoprirli tutti.

Deserto - la Repubblica.it

Deserto, Solitudine, Romitaggio - Il Deserto è luogo dove manca ogni agio e comodità da vivere, e dove, anche volendo, non può abitarvi l'uomo, perchè il terreno non è capace di coltivazione, non è irrigato da fiumi o torrenti, ed è solo stanza di fiere.

LIBRI CORRELATI