Lila, Lila

Abbiamo conservato per te il libro Lila, Lila dell'autore Martin Suter in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Lila, Lila Image

David ama Marie. Ma Marie non è minimamente attratta da questo scialbo cameriere che continua ad aggirarsi intorno a lei. Per caso David scopre in un comodino comprato da un rigattiere un manoscritto. Il romanzo, che sembra essere stato scritto negli anni cinquanta, parla di un amore, profondo, puro e impossibile, di un genere praticamente sconosciuto nel cinico e postmoderno ventunesimo secolo. Marie è affascinata dal romanzo e, credendo che David ne sia l'autore, lo manda di nascosto a un editore. "Lila, Lila" diventa nel giro di poco tempo un grandissimo bestseller osannato dalla critica, e David e Marie diventano una coppia. Ma presto tutto si trasformerà in disastro...

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
4,43 MB
AUTORE
Martin Suter
NOME DEL FILE
Lila, Lila.pdf
Elsa Lila - Wikipedia

Da sempre praticamente è stato utilizzato nei giardini, grazie ad una fioritura tanto profumata che una volta sperimentata non la si vuole mancare. Inoltre non è difficile da coltivare e si adatta anche ai pollici di un verde poco sgargiante. Ha foglie cuoriformi, fiori piccoli e in pannocchie, lilla o bianco.

Lila, Lila - Wikipedia

La LILA visto il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri su COVID 19 ritiene di dover sospendere le attività di testing nelle proprie sedi riservandosi di riprenderle non appena le restrizioni saranno rientrate. Consensus Conference U=U: ecco il documento ufficiale.

LIBRI CORRELATI