Un nuovo inizio

Scarica l'e-book Un nuovo inizio in formato pdf. L'autore del libro è Monique Scisci. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Un nuovo inizio Image

La passione non ha mai fine. Sono trascorsi sei mesi da quando Mads se n'è andato e nella vita di Josephine sono cambiate molte cose. Il suo rapporto con Ben si è di nuovo raffreddato, la sua amica Celine frequenta un biologo e ha molto meno tempo per lei. Sempre più sola, Josephine si rifugia allora tra le pareti della Maison, l'unico luogo in cui sente ancora viva la presenza di Mads e dove si lascia sedurre dal mondo della dominazione, insieme a un giovane musicista. Tuttavia, in seguito all'aggressione subita, inizia a soffrire di attacchi di panico e l'angoscia la spinge ad affidarsi a un terapeuta. Un uomo dal fascino rude, lo sguardo intenso e molti tatuaggi. Dopo un inizio di terapia estremamente conflittuale, Josephine comincia a lasciarsi andare. E in seguito alla scoperta di un oscuro segreto di famiglia, il loro rapporto diventa sempre più profondo...

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
5,55 MB
AUTORE
Monique Scisci
NOME DEL FILE
Un nuovo inizio.pdf
Ogni giorno un nuovo inizio - La saggezza dei Padri del ...

All'inizio, l'ho sottovalutato questo maledetto virus, forse un po' come hanno fatto tutti. Presa dalla mia vita, dal correre per realizzare i miei obiettivi, dal lamentarmi per le cose che non andavano come avrei voluto, mi sono sentita invincibile, ed estranea a questa emergenza.

"Un nuovo inizio. Un passo alla volta": il video di Ghali ...

Un film di Kurt Voelker con Odeya Rush, J.K. Simmons, Julie Delpy, Charlie DePew. Ritmo ed estetica evitano la retorica e scavano nei sentimenti senza appesantire la narrazione.

LIBRI CORRELATI