Mister Moonlight. Confessioni di un telecronista lunatico

Scarica l'e-book Mister Moonlight. Confessioni di un telecronista lunatico in formato pdf. L'autore del libro è Tito Stagno,Sergio Benoni. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Mister Moonlight. Confessioni di un telecronista lunatico Image

Il fascismo, la guerra, il boom economico, la nascita della televisione, il primo uomo sulla Luna, il calcio di Maradona... "Mister Moonlight" è la storia d'Italia degli ultimi ottant'anni, raccontata per la prima volta da un testimone d'eccezione, Tito Stagno. È lui l'uomo che ha vissuto da vicinissimo i grandi cambiamenti che hanno attraversato il nostro paese e il mondo. È lui il volto che il 20 luglio del 1969 annunciò agli italiani che l'Apollo 11 aveva toccato il suolo lunare. È lui l'uomo del telegiornale, della Domenica Sportiva, "il vostro inviato da qualunque posto" al seguito di papi e presidenti. Ma "Mister Moonlight" è anche l'avventurosa biografia di un ragazzino della provincia italiana del dopoguerra che passa i pomeriggi al cinema e che all'improvviso si trova catapultato sul palcoscenico della storia, e qui si gioca la vita. Con tutta la consapevolezza che non basta essere testimoni del proprio tempo ma bisogna esserne, con curiosità e coraggio, protagonisti.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
6,13 MB
AUTORE
Tito Stagno,Sergio Benoni
NOME DEL FILE
Mister Moonlight. Confessioni di un telecronista lunatico.pdf
"Mister Moonlight" di Tito Stagno - Manlio Cammarata reporter

Il pomeriggio si aprirà con «Mister Moonlight-confessioni di un telecronista lunatico», l'autobiografia di una leggenda presentata da Tito Stagno e Sergio Benon.

Apre "La città del libro" e a Campi c'è Mr. Google - La ...

UMBRIALIBRI 2009 - Martedì 10 Novembre 2009. Palazzo dei Priori - Sala dei Notari ore 18.00. Mister Moonlight. Confessioni di un telecronista lunatico di Tito Stagno e Sergio Benoni

LIBRI CORRELATI