Il cardellino

Abbiamo conservato per te il libro Il cardellino dell'autore Donna Tartt in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Il cardellino Image

Vincitore premio Pulitzer per la narrativa 2014La storia di Theo Decker, sopravvissuto, appena tredicenne, all'attentato terroristico che in un istante manda in pezzi la sua vita. Solo a New York, senza parenti né un posto dove stare, viene accolto dalla ricca famiglia di un suo compagno di scuola. A disagio nella sua nuova casa di Park Avenue, isolato dagli amici e tormentato dalla nostalgia per la madre, l'unica cosa che riesce a consolarlo è un piccolo quadro dal fascino singolare. E da lì, il suo futuro diventa una rocambolesca giravolta tra salotti chic, amori e criminalità, guidato da una pulsione autodistruttiva, impossibile da controllare.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
10,37 MB
AUTORE
Donna Tartt
NOME DEL FILE
Il cardellino.pdf
Il Cardellino: recensione del film con Nicole Kidman ...

Il Cardellino è un libro molto ricco: di descrizioni e sensazioni. Condivido quanto scritto da Irene Bignardi: un buon editor avrebbe tagliato un congruo numero di pagine, ma resta il piacere di aprire questo tomo e stare in compagnia di Theo. C'è molta America, ma anche di quella migliore.

Recensione del romanzo Il cardellino di Donna Tartt ...

Il cardellino è noto soprattutto per il suo canto. Un trillo che è stato rappresentato molto spesso, sia in arte che letteratura. Cardellino: le caratteristiche principali. Il cardellino ha delle caratteristiche ben precise per cui viene riconosciuto facilmente. Sono i colori del manto, che varia lievemente da femmina a maschio.

LIBRI CORRELATI