Senza movente. Un'indagine del capitano Nicola Serra

Scarica l'e-book Senza movente. Un'indagine del capitano Nicola Serra in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Senza movente. Un'indagine del capitano Nicola Serra Image

Un grande successo nato dal passaparola. Un'indagine del capitano Nicola Serra. Dall'autrice del bestseller Inquietante delitto in Vaticano. Nicola Serra, capitano dei carabinieri di Roma, è in Francia per trascorrere le vacanze insieme alla famiglia della sua compagna, Marion. Purtroppo il loro arrivo è segnato dalla tragica morte di Jeanud Modan, un caro amico della zia Annie, una donna fragile e sensibile, letteralmente sconvolta dall'accaduto. Annie è infatti convinta che la morte di Jeanud non sia avvenuta per cause naturali. Nel frattempo, in Italia, una donna muore nel bagno dell'appartamento di Nicola, per overdose. La vittima, Imma, ha una relazione con una collega di Nicola, Sara Vittorini, che inizia a indagare sulla vicenda. Quando una dose di cocaina viene rinvenuta nella libreria dell'appartamento in cui è stato trovato il cadavere, si comincia a sospettare di Nicola, che però è impegnato nelle indagini sull'incidente avvenuto in Francia. È tutto un piano di Imma per incastrarlo? Amava Sara o voleva solo adescarla per i suoi scopi? La spirale di morte è appena cominciata e tanto a Roma, quanto in Francia, niente è quello che sembra.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
7,39 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Senza movente. Un'indagine del capitano Nicola Serra.pdf
Senza movente | Un'indagine del capitano Nicola ...

Senza movente. Un'indagine del capitano Nicola Serra è un eBook di Mancinelli, Flaminia P. pubblicato da Newton Compton Editori a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Senza movente - Flaminia P. Mancinelli - MilanoNera

Senza movente di Flaminia P. Mancinelli ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, ... Un grande successo nato dal passaparola Un'indagine del capitano Nicola Serra Dall'autrice del bestseller Inquietante delitto in Vaticano Nicola Serra, ora capitano dei Carabinieri di Roma

LIBRI CORRELATI