Mad. Nessun limite

Scarica l'e-book Mad. Nessun limite in formato pdf. L'autore del libro è Chloé Esposito. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Mad. Nessun limite Image

Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione di prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta. Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire. Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella è soltanto il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile…

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
6,42 MB
AUTORE
Chloé Esposito
NOME DEL FILE
Mad. Nessun limite.pdf
Mad. Nessun limite - Chloé Esposito - Libro - Mondadori Store

Tra le tante proposte pervenutemi spicca sicuramente l'ultima uscita della tre60, sto parlando di MAD Nessun limite di Chloé Esposito.. Ho intrapreso questa lettura per vari motivi, il primo è stato sicuramente per la trama, un po' ambigua, stuzzicante, che ha fatto nascere in me il desiderio di confrontarmi con questa nuova protagonista, il secondo motivo, non meno importante, è stata ...

MAD nessun limite - letturedikatja

Questo eBook è stato certificato accessibile da LIA per non vedenti e ipovedenti e presenta le seguenti caratteristiche: Permette l'ingrandimento dei caratteri del testo e la modifica dei colori e dei contrasti per il testo e lo sfondo.

LIBRI CORRELATI