Astavakra Samhita

Abbiamo conservato per te il libro Astavakra Samhita dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Astavakra Samhita Image

Scritta in forma di dialogo tra il maestro Astavakra e il suo discepolò Janaka, l'Astavakra Samhita è un antico testo sanscrito che espone i fondamenti del non dualismo induista, o advaita vedanta. L'opera, che risale al quinto o quarto secolo a.C., si differenzia dalla più nota Bhagavad Gita per l'assoluta assenza dì riferimenti teistici. La stringente logica non dualista, non esiste altro che il Sé\

INFORMAZIONE

DATA
2003
DIMENSIONE
4,85 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Astavakra Samhita.pdf
Ashtavakra Samhita Translation and Commentary - Index

aShTAvakra gItA - Sanskrit Document available in various Indian language scripts as well as in IAST and ITRANS transliteration schemes.

PDF Astavakra Samhita - Ensinamentos Sagrados da Vedanta

L'Ashtavakra Gita, anche nota come Ashtavakra Samhita, o canto di Ashtavakra è un antico testo che riporta il dialogo tra il giovane Maestro Ashtavakra e il Re Janaka di Mithila, orientativamente vissuti nel 5000 AC. Questo dialogo mostra una tipica conversazione che avveniva tra i maestri della scuola di Advaita Vedanta (Advaita significa "non-dualismo").

LIBRI CORRELATI