Così parlò il nano da giardino

Scarica l'e-book Così parlò il nano da giardino in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Così parlò il nano da giardino Image

Il Gerbido Vecchio, da tempo immemore patria dei pacifici gerbilli, deve essere abbandonato: al suo posto sorgerà infatti un canile di lusso, e le ruspe sono già pronte a scavare e distruggere. Su consiglio dell'amico Gongolo, saggio nano da giardino, le piccole creature si mettono quindi in cammino per il Gerbido Nuovo, un luogo distante ma ospitale presidiato da Golem, spaventapasseri un po' burbero costruito e poi abbandonato da un bambino deluso di non aver vinto il primo premio in un concorso truccato. Ma quando, dopo mille avventure e non pochi contrattempi, raggiungeranno la terra promessa, per i coraggiosi gerbilli la sfida più grande sarà appena cominciata. Una storia fitta di echi letterari e di giochi di parole ma in superficie liscia e spensierata.

INFORMAZIONE

DATA
2006
DIMENSIONE
7,25 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Così parlò il nano da giardino.pdf
COSÌ PARLÒ IL NANO DA GIARDINO | Mercatino dell'Usato ...

Un movimento che afferma di voler liberare i nani e invece li strappa con violenza al loro habitat e poi li abbandona in boschi sperduti e inaccessibili. I nani da giardino (caso mai qualcuno non lo ricordasse) sono molto sensibili. I nani da giardino, anche se non sembra, sono creature delicate».

Così parlò il nano da giardino - Margherita Oggero - Libro ...

Acquista online Così parlò il nano da giardino di Margherita Oggero in formato: Ebook su Mondadori Store

LIBRI CORRELATI