Cime tempestose

Abbiamo conservato per te il libro Cime tempestose dell'autore Emily Brontë in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Cime tempestose Image

Unico romanzo di Emily Brontë, Cime tempestose è la storia di una passione fatale e struggente consumata nella solitaria e selvaggia brughiera dello Yorkshire. Un amore impossibile e distruttivo, quello dell'orgoglioso e ribelle Heathcliff per Catherine, capace di sovvertire ogni ordine e di travolgere tutto ciò che incontra sulla propria strada. Una storia di amore e vendetta che arriva al lettore moderno in tutta la sua potenza. Oggi come ieri.

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
9,18 MB
AUTORE
Emily Brontë
NOME DEL FILE
Cime tempestose.pdf
Cime Tempestose - Emily Bronte - Recensioni di QLibri

Cime tempestose (nel titolo originale, Wuthering Heights), pubblicato nel 1847 (e, in seconda edizione postuma, nel 1850), è un romanzo di Emily Brontë (1818-1848) che, insieme a Charlotte e Anne, formò un insolito trio di sorelle scrittrici. La sorella Charlotte è l'autrice del romanzo Jane Eyre (1847).

Cime tempestose, Emily Brontë. Giulio Einaudi Editore - ET ...

CIME TEMPESTOSE: SCHEDA DEL LIBRO DI EMILY BRONTE. Ti serve una mano per impostare la scheda libro del romanzo di Cime Tempestose di Emily Brontë?La storia di amore e di vendetta di Catherine e Heathcliff è senza tempo, ma per fare una scheda libro perfetta meglio procedere con ordine e non lasciarsi coinvolgere da questa bellissima e romantica storia passionale.

LIBRI CORRELATI