Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo

Scarica l'e-book Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo Image

Il panorama turistico è cambiato molto negli ultimi anni; moltissime località si sono affacciate sul mercato globale, a prezzi altamente competitivi e con offerte di prim'ordine. Il discorso vale anche per le strutture ricettive, che sempre più spesso non hanno niente da invidiare alle destinazioni più consolidate. Al tempo stesso, le esigenze del viaggiatore, turista o di altro tipo, si fanno più complesse e articolate. In un quadro come questo, la sfida non può essere sui costi o sui prezzi, ma sulla ricerca di una qualità sempre più accurata, di una maggiore attenzione ai clienti che si hanno e a quelli da conquistare. L'idea del soggiorno in albergo non può trascurare più nessun aspetto ma, se si parla tanto di "eccellenza\

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
3,11 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo.pdf
Gabriele Manella — Università di Bologna — Pubblicazioni

Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo

Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di ...

Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo: Come valutare la qualità di un albergo. E-book. Formato PDF è un ebook di AA. VV. pubblicato da Franco Angeli , con argomento Turismo - ISBN: 9788856828863

LIBRI CORRELATI