Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo

Leggi il libro Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Grandtoureventi.it Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo Image

Il panorama turistico è cambiato molto negli ultimi anni; moltissime località si sono affacciate sul mercato globale, a prezzi altamente competitivi e con offerte di prim'ordine. Il discorso vale anche per le strutture ricettive, che sempre più spesso non hanno niente da invidiare alle destinazioni più consolidate. Al tempo stesso, le esigenze del viaggiatore, turista o di altro tipo, si fanno più complesse e articolate. In un quadro come questo, la sfida non può essere sui costi o sui prezzi, ma sulla ricerca di una qualità sempre più accurata, di una maggiore attenzione ai clienti che si hanno e a quelli da conquistare. L'idea del soggiorno in albergo non può trascurare più nessun aspetto ma, se si parla tanto di "eccellenza\

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
9,40 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo.pdf
Gabriele Manella — Università di Bologna — Pubblicazioni

LE EMOZIONI DELL'OSPITALITA' 'Come valutare la qualità di un albergo' In occasione della presentazione del libro 'Le Emozioni dell'Ospitalità' edito da Franco Angeli si terrà un incontro con gli Autori ed alcuni operatori sul tema dell'Ospitalità e del Turismo a Rimini. Rimini, Giovedì 13 Ottobre 2011 alle ore 16.00 - Sala Marvelli

Libro Le emozioni dell'ospitalità - C. Cipolla - Franco ...

Scopri Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo di Cipolla, C., Biasion, G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI