Il viaggio di Elisabet

Abbiamo conservato per te il libro Il viaggio di Elisabet dell'autore Jostein Gaarder in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Il viaggio di Elisabet Image

Sono ventiquattro le finestrelle del calendario che Joakim ha acquistato da un simpatico libraio: una per ogni giorno, dal primo dicembre alla vigilia di Natale. Subito Joakim intuisce che quel calendario ha qualcosa di misterioso: la prima finestrella che si apre, infatti, lo trasporta lontano nel tempo e nello spazio e gli fa conoscere una singolare comitiva formata da angeli, pecore, imperatori e personaggi biblici. Ma soprattutto comincia a raccontargli l'incredibile storia di Elisabet e del suo viaggio verso la Terrasanta. Una bambina curiosa, una serie di messaggi misteriosi, un viaggio a ritroso nel tempo. Una storia ricca di magia per tornare a credere nell'incanto della vita.

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
8,64 MB
AUTORE
Jostein Gaarder
NOME DEL FILE
Il viaggio di Elisabet.pdf
Il viaggio di Elisabet - Wikipedia

Il viaggio di Elisabet è un libro scritto da Jostein Gaarder pubblicato da TEA nella collana Teadue x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Il viaggio di Elisabet - Wikipedia

Il viaggio di Elisabet, p. 70 „Fra il Cielo e la terra avviene un incontro. Perché anche il Bambino nella mangiatoia è una scintilla del grande falò dietro le fioche lanterne del cielo. Così è il miracolo. Così è ogni volta che viene al mondo un altro bambino.

LIBRI CORRELATI