Il messaggio ritrovato. L'orologio della notte e del giorno di Dio

Abbiamo conservato per te il libro Il messaggio ritrovato. L'orologio della notte e del giorno di Dio dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Il messaggio ritrovato. L'orologio della notte e del giorno di Dio Image

"Il messaggio ritrovato" è un'opera destinata agli uomini e alle donne predisposti a credere all'incredibile. In più di 5000 aforismi e pensieri, questo libro parla di un'unica cosa, in termini sempre diversi e con un linguaggio attuale. È un testo laboriosamente intessuto con la pura materia della vita, tracciato con precisione, ove ciascuna parola è posta intenzionalmente e pesata con esattezza, come una quintessenza pazientemente distillata goccia a goccia. Questo libro, come qualsiasi altro, può leggersi dall'inizio alla fine, ma si può anche aprirlo a caso per leggere i versi che così si manifestano, oppure introdurre nel libro chiuso un tagliacarte e leggere il versetto indicato dalla punta. Così, il testo si aprirà al lettore e questi ne otterrà un insegnamento o una risposta alla domanda che aveva formulato, poiché questo è un libro vivo che sempre parla e risponde a quelli che lo cercano con semplicità e senza malizia, perché non si rivolge all'intelligenza raziocinante, ma "all'intuizione e alla memoria profonda" (XIX, 3) e contiene una luce che può esumare la luce sepolta in ciascuno di noi.

INFORMAZIONE

DATA
2002
DIMENSIONE
10,11 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Il messaggio ritrovato. L'orologio della notte e del giorno di Dio.pdf
Il messaggio ritrovato. L'orologio della notte e del ...

Chi non conosce "l'Orologio della notte e del giorno di Dio" non può dirsi Filosofo ed erra condannato a morte certa, come un Teseo senza filo caduto in questo Labirinto. Per visualizzare in maniera corretta l'articolo occorre scaricare il font per la lingua araba.

Libri - Quello Che Gli Occhi Non Vedono

"Il messaggio ritrovato" è un'opera destinata agli uomini e alle donne predisposti a credere all'incredibile. In più di 5000 aforismi e pensieri, questo libro parla di un'unica cosa, in termini sempre diversi e con un linguaggio attuale. È un testo laboriosamente intessuto con la pura materia della vita, tracciato con precisione, ove ciascuna parola è…

LIBRI CORRELATI