Seguimi piano, andiamo lontano

Abbiamo conservato per te il libro Seguimi piano, andiamo lontano dell'autore Martine Perrin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Seguimi piano, andiamo lontano Image

Guardare, toccare, immaginare, stupirsi... Un libro interattivo che invita i bambini a giocare con le mani, le dita e l'immaginazione. Una passeggiata attraverso colori e sensazioni, un momento di straordinaria complicità tra genitori e figli. Il libro parla direttamente al piccolo e gli chiede di appoggiare le mani sui sassolini, di disegnare la casa della lumaca con il dito, grattare la pancia al gattino e salire le scale con il coniglietto... Nel suo cammino la mano incontrerà anche un riccio che non dovrà toccare per non pungersi, dovrà saltare sulle pecorelle e bussare alla porta della stanza del piccolo Leonardo che sta dormendo... Immagini e testo dialogano e giocano con il bambino accompagnandolo in un universo a lui famigliare. Un libro colorato, tutto di cartone adatto alle mani dei piccoli che possono "leggerlo" con le dita o farselo raccontare da mamma e papà. Età di lettura: da 1 anno.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
5,72 MB
AUTORE
Martine Perrin
NOME DEL FILE
Seguimi piano, andiamo lontano.pdf
Seguimi piano, andiamo lontano - Franco Panini Ragazzi

Seguimi piano, andiamo lontano è un libro da vivere: propone, infatti, una continua interazione tra l'oggetto o l'animale raffigurato, il piccolo lettore e chi legge per lui. Le grandi illustrazioni, nette e ben definite, e il brevissimo testo offrono moltissime possibilità di giocare, ...

Seguimi piano, andiamo lontano | Mangialibri

I Ciardi viaggiatori in Europa. Paesaggi e giardini. Conegliano, Palazzo Sarcinelli, 2 febbraio - 26 giugno 2019. A cura di G. Romanelli, Lugato F. e Zampieri S.

LIBRI CORRELATI