Cervellotici codici

Scarica l'e-book Cervellotici codici in formato pdf. L'autore del libro è Diana Kimpton. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Cervellotici codici Image

All'inizio gli antichi Greci scrivevano i messaggi segreti sul cuoio capelluto di spelacchiati schiavi. Poi Maria Stuarda perse letteralmente la testa a causa di un codice compromettente. Oggi alcuni contorti computer creano sadici codici impossibili da decrittare. Grazie a questo mirabolante manuale sarete in grado di ca(r)pire il labirintico linguaggio segreto delle spie e nessun schifoso scarabocchio avrà più segreti per voi... Scoprirete come i cervellotici codici hanno segnato la storia dribblato battaglie, come possono aiutarci ad argomentare amabilmente con gli alieni e a far impazzire papà e mamma sul vostro diario segreto! Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
8,85 MB
AUTORE
Diana Kimpton
NOME DEL FILE
Cervellotici codici.pdf
Libro Spettacolari effetti speciali - D. Kimpton - Salani ...

Il rompicapo estivo per i tifosi di calcio trova ancora una volta sede nell'emanazione di cervellotici regolamenti per il loro stazionamento all'interno degli stadi. "Codice di gradimento" è lo spauracchio che da qualche mese aleggia sulle teste degli stessi.

Estrarre in una sola colonna i codici - ciascuno uno sola ...

Spettacolari effetti speciali. Ediz. illustrata: All'inizio le divinità greche scendevano dal cielo (con il piccolo aiuto di una carrucola).Poi arrivò un uomo che si fece scoppiare la testa, usando soltanto una telecamera. Ora i computer sono in grado di creare animali che chiacchierano, alieni che passeggiano e dinosauri che vagano per la Terra.

LIBRI CORRELATI