Facciamo finta che non sia successo niente

Abbiamo conservato per te il libro Facciamo finta che non sia successo niente dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Facciamo finta che non sia successo niente Image

In una normalissima mattina di febbraio, mentre si aggira con il carrello al supermercato, Annabelle McKay sente la vita crollarle addosso e scoppia a piangere in modo incontrollabile. Apparentemente non c'è nessun problema per cui valga la pena sentirsi così: ha un matrimonio invidiabile, due splendidi figli, una bella casa fuori città e un gruppo di amici fidati da invitare a cena. Ma in un solo momento si rende conto che sono ventotto anni che finge di ignorare quello che è successo all'inizio del suo matrimonio, quando si è innamorata di un amico di suo marito e l'ha tradito. E così a cinquant'anni, ora che i figli vivono fuori casa e quello che resta è il silenzio assordante e le distanze quotidiane, Annabelle si accorge che la forza di quell'amore è ancora terribilmente viva.

INFORMAZIONE

DATA
2011
DIMENSIONE
7,17 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Facciamo finta che non sia successo niente.pdf
Facciamo finta che non sia successo niente - Maddie Dawson ...

Partiamo da una considerazione di base, nessuno e assicuro nessuno, neanche il tifoso più sfegatato si aspettava di vedere l'Udinese in grado di fare grandi cose a Roma. Uno scetticismo generale

Facciamo finta che non sia successo niente - Dawson Maddie ...

Acquista l'ebook 'Facciamo finta che non sia successo niente' su Bookrepublic. Facile e sicuro!!

LIBRI CORRELATI