Voci soffocate

Abbiamo conservato per te il libro Voci soffocate dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Voci soffocate Image

In una mattina di freddo pungente come filo spinato, un frate è seduto nella cabina di un confessionale e ascolta una voce. "Stanotte ho ucciso..." Poi una frase enigmatica: "La salvezza del prossimo è più vicina di quanto pensi. Non sta in cielo ma in terra." Inizia così uno dei casi più complessi che Mathias Novari, ex poliziotto sospeso dal servizio, e l'agente Marina Bruni, donna tenace e affascinante, abbiano mai affrontato. Sulla scena del crimine, accanto ai cadaveri di un uomo e una donna, l'assassino ha lasciato una macabra composizione, la sua firma. Prende il via una caccia all'uomo che dalla provincia trentina si intreccia prepotente con l'oscura abitudine di un senatore a Roma. C'è un filo rosso che lega il sangue versato quella maledetta notte agli ambienti altolocati della capitale, ma è inafferrabile, confuso. Il killer è un'ombra: non ha lasciato nessuna traccia, non ha commesso errori, e nel complicato puzzle che Novari e la Bruni tentano di ricomporre manca sempre qualche tessera. Eppure la verità deve celarsi da qualche parte, forse proprio in quella firma lasciata dall'assassino...

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
4,93 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Voci soffocate.pdf
voce soffocata - Traduzione in inglese - esempi italiano ...

Dopo aver avuto un periodo di letture classiche, volevo cimentarmi in qualche autore italiano alle prime armi. Navigando sul marketplace di Amazon ho trovato per caso il primo libro di Beppe Quintini "voci soffocate". Italiano, fin troppo emergente (è il primo libro pensai), e un prezzo praticamente stracciato. Compro. La lettura è stata veloce.

Voci soffocate - booktrailer - YouTube

Ecco a voi il torrent [MT]Beppe Quintini Voci soffocate (2011)[Ebook-Pdf-Ita-Thriller] - proveniente dagli archivi di Torrent. Lo staff di Cultura digitale al fine di promuovere la cultura condivide i contenuti presenti sul sito il corsaro nero.

LIBRI CORRELATI