Studi sulla questione criminale (2017). Vol. 1-2: Nuova serie di «Dei delitti e delle pene».

Scarica l'e-book Studi sulla questione criminale (2017). Vol. 1-2: Nuova serie di «Dei delitti e delle pene». in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Studi sulla questione criminale (2017). Vol. 1-2: Nuova serie di «Dei delitti e delle pene». Image

La presente rivista propone la complessità tematica e politica della questione criminale in un momento in cui sempre più la stessa rischia di essere oscurata dal modo in cui una vera e propria cultura della paura ha alimentato le tematiche della pena e della sicurezza come se queste fossero realtà evidenti e non attività sociali altamente problematiche, il cui concetto deve essere sottoposto a scrupoloso vaglio critico.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
2,80 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Studi sulla questione criminale (2017). Vol. 1-2: Nuova serie di «Dei delitti e delle pene»..pdf
Alessandro Baratta - Wikipedia

Studi sulla questione criminale (2017). Vol. 1-2: Nuova serie di «Dei delitti e delle pene». è un libro pubblicato da Carocci : acquista su IBS a 45.60€!

È uscito il n. 3/2018 di Studi sulla Questione Criminale ...

Pubblichiamo il post di Gaia Giuliani (CES - Università di Coimbra), per la blog serie #CallMeCOVID19 di Studi sulla questione criminale online. Nelle pagine del nostro blog potete trovare tutte le riflessioni arrivate in risposta alla nostra Call e che abbiamo pubblicato fino ad ora, mandate il vostro contributo a [email protected] Ringraziamo Gaia per il post.…

LIBRI CORRELATI