La bambina che amava Tom Gordon

Abbiamo conservato per te il libro La bambina che amava Tom Gordon dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La bambina che amava Tom Gordon Image

"Il mondo aveva i denti e in qualsiasi momento ti poteva morsicare". Questo Trisha McFarland scoprì a nove anni. Alle dieci di una mattina di giugno era sul sedile posteriore della Dodge Caravan di sua madre con addosso la sua maglietta blu dei Red Sox (quella che ha 36 Gordon sulla schiena) a giocare con Mona, la sua bambola. Alle dieci e mezzo era persa nel bosco. Alle undici cercava di non essere terrorizzata, cercava di non pensare: 'Questa è una cosa seria, questa è una cosa molto seria'. Cercava di non pensare che certe volte a perdersi nel bosco ci si poteva fare anche molto male. Certe volte si moriva."

INFORMAZIONE

DATA
1999
DIMENSIONE
8,32 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
La bambina che amava Tom Gordon.pdf
La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventerà ...

La bambina che amava Tom Gordon è un romanzo scritto da Stephen King e pubblicato nel 1999.Tratta di una bambina, Patricia "Trisha" McFarland, persa nel bosco per molti giorni. Nel 2004, è stato scritto da Simon and Schuster un adattamento sotto forma di libro per bambini, con disegni di Kees Moerbeek e Alan Dingman.

La bambina che amava Tom Gordon, il film - Cineblog.it

Ho apprezzato il libro "La bambina che amava Tom Gordon" perchè è abbastanza scorrevole ma in alcuni punti un po' ripetitivo. Mi è piaciuto il modo in cui Trisha affronta le situazioni. Inoltre il fatto di aver aggiunto al racconto la voce interna di Trisha ha reso la lettura più dettagliata mettendo in risalto la possibilità di non uscire dalla foresta e quindi i pensieri negativi.

LIBRI CORRELATI