Wake in fright. Svegliarsi all'inferno

Leggi il libro Wake in fright. Svegliarsi all'inferno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Kenneth Cook!

Grandtoureventi.it Wake in fright. Svegliarsi all'inferno Image

Un piccolo, potente capolavoro, spietato nell'indagare la miseria della natura umana. Un incubo difficile da dimenticare «Un’opera profondamente perturbante e sconvolgente. Mi ha lasciato senza parole» - Martin Scorsese «Cook scrive incredibilmente bene, con una feroce sobrietà e una vividezza spaventosa» - New York Times Il giovane John Grant insegna in una scuola sperduta nell'immenso outback australiano. Durante le roventi vacanze natalizie si ritrova a passare per la piccola città mineraria di Bundanyabba - per gli abitanti Yabba. Dovrebbe rimanerci solo una notte prima di ripartire verso Sidney - la costa, il mare, l'amore, la civiltà - ma senza neppure accorgersene si risveglia intrappolato in un vortice diabolico, fatto di ombre, di sguardi, di profonda, onnipresente minaccia. Dopo poche ore, del ragazzo colto, borghese, metropolitano, dissolto in fiumi di birra e nelle spire del gioco, non è rimasto nulla. Ora c'è un uomo sporco e logoro, gli occhi rossi e l'alito pesante, appoggiato all'albero di un parchetto riarso con in mano un fucile. La sua discesa nell'abisso è repentina e irreversibile, sottile come una scelta, inevitabile come la tremenda calura in questo angolo d'inferno perso nel nulla. E della possibilità di risalire non ci sono certezze.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
5,62 MB
AUTORE
Kenneth Cook
NOME DEL FILE
Wake in fright. Svegliarsi all'inferno.pdf
Wake in Fright (1971) | FilmTV.it

Inferno, Libro di Dan Brown. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar Edizione speciale, brossura, data pubblicazione aprile 2014, 9788804640691.

Inferno - Brown Dan, Mondadori, Omnibus, Trama libro ...

Se desideri immergerti totalmente nella cultura italiana, ti consigliamo di guardare Nuovo Cinema Paradiso, Ladri di biciclette, La grande bellezza, il duo Sophia Loren-Marcello Mastroianni e molti altri film famosi, come Amici miei o Amarcord. All'estero accade la stessa cosa: vi sono autentici cult movie e capolavori del cinema che bisogna assolutamente vedere se ci …

LIBRI CORRELATI