Il Re dei torti

Scarica l'e-book Il Re dei torti in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Il Re dei torti Image

Nuova edizione disponibile Clicca quiClay Carter lavora da tempo come avvocato della pubblica difesa: tanto lavoro, pochi soldi e ancor meno soddisfazioni. Un giorno gli viene affidato il caso di un giovane accusato di omicidio senza movente. Scavando nel passato del suo cliente, Clay scopre una cospirazione tanto incredibile da non sembrare vera e si ritrova senza volerlo al centro di un complesso caso contro una delle case farmaceutiche più importanti del mondo. Da un giorno all'altro Clay potrebbe diventare il più famoso "re dei torti".

INFORMAZIONE

DATA
2004
DIMENSIONE
4,70 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Il Re dei torti.pdf
Il Re dei torti - John Grisham - Anobii

Il Re dei torti è un libro di Grisham John, pubblicato nel 2003.Un giovane avvocato, un complotto, un complesso caso contro una delle case farmaceutiche più importanti del mondo. "TORTO [dal Lat. torquere 'torcere'] un fatto illecito o danno civile, che include azioni per dolo o colpa e inadempimenti contrattuali, per il quale il tribunale stabilisce un risarcimento."

Il Re dei torti - John Grisham - Libro - Mondadori - Oscar ...

Il Re Dei Torti di John Grisham ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

LIBRI CORRELATI