L' amore tra noi

Leggi il libro L' amore tra noi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Jen McLaughlin!

Grandtoureventi.it L' amore tra noi Image

"Theo MacLeod non è l'uomo per me. Anche se è bellissimo e affascinante, non riesco a sopportare la sua arroganza. Il suo ego è uno di quelli che farebbero perdere la pazienza a qualunque donna costretta a frequentarlo. Dopo averlo assunto, pensavo di riuscire a sopportarlo per qualche ora. L'idea di partecipare a un matrimonio esiliata per l'ennesima volta al tavolo dei single, infatti, mi ha fatto prendere la prima di una serie di decisioni sbagliate. Prima ho pagato Theo per fingere di essere il mio fidanzato. Poi l'ho baciato. E quando mi sono accorta dei sussulti del mio cuore, era troppo tardi. Passare una notte con lui è stata la cosa più stupida che abbia mai fatto."

INFORMAZIONE

DATA
none
DIMENSIONE
6,50 MB
AUTORE
Jen McLaughlin
NOME DEL FILE
L' amore tra noi.pdf
Tema sull'amore svolto - NoBullismo Blog

L'amore tra noi eBook: McLaughlin, Jen: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale.it Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime Carrello. Kindle Store VAI Ricerca Ciao ...

eBook L'amore tra noi di McLaughlin, Jen

Descrizione. Autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today» Mackenzie è una star della musica country e ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza per sfuggire alle attenzioni dei giornali di gossip.

LIBRI CORRELATI