Angelize

Leggi il libro Angelize PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Aislinn!

Grandtoureventi.it Angelize Image

Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell'eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini. Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che "indossa" ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita. Ma gli angeli "puri\

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
9,36 MB
AUTORE
Aislinn
NOME DEL FILE
Angelize.pdf
Angelize dictionary definition | angelize defined

Angelize è un libro scritto da Aislinn pubblicato da Fabbri nella collana Crossing x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Angelize - Aislinn - Libro - Fabbri - Crossing | IBS

Angelize. Alessio Del Debbio - 05/04/2016 13:44. Meraviglioso! Originale interpretazione degli angeli, bella trama ricca e adrenalinica, personaggi ben delineati che fanno appassionare il lettore!

LIBRI CORRELATI