Desiderami

Abbiamo conservato per te il libro Desiderami dell'autore Argeta Brozi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Desiderami Image

Ylenia è felice e ha tutto ciò che desidera: una famiglia con l'uomo che ama. Il suo lavoro di seduttrice è ormai un lontano ricordo e la sua sete di vendetta contro gli uomini si è esaurita quando ha conosciuto Brian. Ogni azione però ha una conseguenza e il passato torna a scombinare i suoi piani presentandole un conto salato. Una rivelazione inaspettata minaccia di rovinare la sua vita per sempre facendole perdere le persone che ama, il rispetto per se stessa e tutto ciò che con tanta fatica ha costruito. Per evitare scandali e fughe di notizie, Ylenia torna nella sua città natale con il cuore a pezzi. Ad attenderla c'è il suo migliore amico Cristian, che non ha mai smesso di provare dei sentimenti per lei e userà tutte le sue carte per conquistarla. Dimenticare Brian però è impossibile e Ylenia vorrebbe lottare per riaverlo, anche se un'atroce verità li separa... Il loro amore sarà abbastanza forte da superare qualsiasi avversità?

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
2,87 MB
AUTORE
Argeta Brozi
NOME DEL FILE
Desiderami.pdf
Desiderami di Argeta Brozi - esmeralda viaggi e libri

Desiderami è un DVD di George Cukor , Mervyn LeRoy , Jack Conway con Greer Garson , Robert Mitchum.Lo trovi nel reparto Drammatico di IBS: risparmia online con le offerte IBS!

Desiderami by Argeta Brozi - Goodreads

Durante la seconda guerra mondiale, una giovane donna riceve la notizia che il marito, dopo un periodo di prigionia, è morto; nonostante l'ulteriore conferma di un compagno, fuggito dallo stesso campo di concentramento e giunto fino a lei, non vuole rassegnarsi. L'uomo in effetti ha mentito: si è innamorato della sconosciuta attraverso le parole di suo marito e vuole sposarla. Sarà ucciso ...

LIBRI CORRELATI