Ve lo giuro sui Beatles

Scarica l'e-book Ve lo giuro sui Beatles in formato pdf. L'autore del libro è Carlo Magaldi. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Ve lo giuro sui Beatles Image

È il 1963. La scoperta, da parte di un dodicenne, delle canzoni dei Beatles si rivela un poderoso segnale di storiche dà il via alla corsa verso la lotta per l'affermazione della propria individualità. Storia di un entusiastico apprendistato alla migliore musica rock anglosassone, Ve lo giuro sui Beatles è un excursus tra Bob Dylan, Led Zeppelin, Doors, Pink Floyd, Who, Jimi Hendrix, Janis Joplin e tanti altri artisti ma è, anche, una autobiografia in cui l'autore si racconta senza reticenze né compiacimenti, regalando uno spaccato veritiero ed emozionante degli anni Sessanta e Settanta italiani. Mentre sul piatto il vinile gira, i discorsi, gli incontri, gli amori si alternano in un'accesa fame di vita e di avventura, inseguendo l'esempio delle rock star elette a miti indiscutibili, fonte di ispirazione per sfuggire alla claustrofobia di un'esistenza ordinaria.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
8,35 MB
AUTORE
Carlo Magaldi
NOME DEL FILE
Ve lo giuro sui Beatles.pdf
QUANDO SARO' RICCA Anna Identici - testo canzone

Ve lo giuro sui Beatles [Carlo Magaldi] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

9788860631992 Carlo Magaldi 2009 - Ve lo Giuro sui Beatles ...

Devo dire che nel '65 solo soltanto una minoranza di ragazzi seguiva i Beatles in Italia. Riuscii a convincere una mia amica ad ascoltarli, ma non divenne mai maniaca." Ciao Amici "divenne "Ciao Big" e lo compravo regolarmente; anche qui venivano allegati posters di tutte le dimensioni.

LIBRI CORRELATI