Ve lo giuro sui Beatles

Leggi il libro Ve lo giuro sui Beatles PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Carlo Magaldi!

Grandtoureventi.it Ve lo giuro sui Beatles Image

È il 1963. La scoperta, da parte di un dodicenne, delle canzoni dei Beatles si rivela un poderoso segnale di storiche dà il via alla corsa verso la lotta per l'affermazione della propria individualità. Storia di un entusiastico apprendistato alla migliore musica rock anglosassone, Ve lo giuro sui Beatles è un excursus tra Bob Dylan, Led Zeppelin, Doors, Pink Floyd, Who, Jimi Hendrix, Janis Joplin e tanti altri artisti ma è, anche, una autobiografia in cui l'autore si racconta senza reticenze né compiacimenti, regalando uno spaccato veritiero ed emozionante degli anni Sessanta e Settanta italiani. Mentre sul piatto il vinile gira, i discorsi, gli incontri, gli amori si alternano in un'accesa fame di vita e di avventura, inseguendo l'esempio delle rock star elette a miti indiscutibili, fonte di ispirazione per sfuggire alla claustrofobia di un'esistenza ordinaria.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
7,78 MB
AUTORE
Carlo Magaldi
NOME DEL FILE
Ve lo giuro sui Beatles.pdf
Lo Giuro! - YouTube

Ve lo giuro sui Beatles, libro di Carlo Magaldi, edito da Coniglio Editore. È il 1963. La scoperta, da parte di un dodicenne, delle canzoni dei Beatles si rivela un poderoso segnale di start che dà il via alla corsa verso la lotta per l'affermazione della La Feltrinelli. Trusted.

Mousse vegan al cioccolato con 2 ingredienti

Storia di un entusiastico apprendistato alla migliore musica rock anglosassone, Ve lo giuro sui Beatles è un excursus tra Bob Dylan, Led Zeppelin, Doors, Pink Floyd, Who, Jimi Hendrix, Janis Joplin e tanti altri artisti ma è, anche, una autobiografia in cui l'autore si racconta senza reticenze né compiacimenti, regalando uno spaccato ...

LIBRI CORRELATI