Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e malattie

Scarica l'e-book Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e malattie in formato pdf. L'autore del libro è British Medical Association. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e malattie Image

La guida illustrata per individuare facilmente qualsiasi problema di salute. Illustrazioni schematiche di ogni parte del corpo vi aiutano a localizzare subito il problema. I sintomi e le possibili cause sono descritti in modo semplice e a ogni patologia è dedicato un approfondimento. Una serie di simboli indica il tipo di intervento medico necessario Scritto e verificato da un team di medici della British Medical Association.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
6,28 MB
AUTORE
British Medical Association
NOME DEL FILE
Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e malattie.pdf
Cosa Ho Che Non Va? Come Riconoscere Facilmente Disturbi E ...

Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e malattie, Libro di British Medical Association. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Tecniche Nuove, collana Natura e salute, brossura, data pubblicazione ottobre 2018, 9788848137706.

Cosa ho che non va? - Tecniche Nuove

La raucedine è un cambiamento anomalo della voce, caratterizzato da una difficoltà ad emettere suoni vocali limpidi. Tale alterazione - che può presentarsi con vari livelli di gravità, fino alla completa perdita della voce (afonia) - è sintomatica di un processo patologico, che si sviluppa a carico della laringe.

LIBRI CORRELATI