Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e malattie

Scarica l'e-book Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e malattie in formato pdf. L'autore del libro è British Medical Association. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e malattie Image

La guida illustrata per individuare facilmente qualsiasi problema di salute. Illustrazioni schematiche di ogni parte del corpo vi aiutano a localizzare subito il problema. I sintomi e le possibili cause sono descritti in modo semplice e a ogni patologia è dedicato un approfondimento. Una serie di simboli indica il tipo di intervento medico necessario Scritto e verificato da un team di medici della British Medical Association.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
10,60 MB
AUTORE
British Medical Association
NOME DEL FILE
Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e malattie.pdf
Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e ...

Cosa ho che non va? Come riconoscere facilmente disturbi e malattie. Imparo l'ortografia e la punteggiatura. Attività per la scuola primaria. Gundam origini. Lampi nello spazio II. 22. Indiani sulla scena. Teatro dei nativi americani. Il fantasma di Amanda Lopez. Il nostro ritorno alla luce.

Blocco intestinale: come riconoscerlo, cause e cure | DiLei

Il disagio e il disturbo mentale nel mondo. Mente e corpo. principali disturbi mentali. Il disagio e il disturbo mentale nel mondo. L'OMS calcola che nel mondo ci siano 450 milioni di persone che soffrono di disturbi mentali, neurologici o del comportamento, e che la gran parte di questi disturbi non siano nè diagnosticati nè trattati.

LIBRI CORRELATI