Servire due padroni. Una genealogia dell'uomo politico cristiano (50-313 e.v.)

Scarica l'e-book Servire due padroni. Una genealogia dell'uomo politico cristiano (50-313 e.v.) in formato pdf. L'autore del libro è Emiliano Rubens Urciuoli. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Servire due padroni. Una genealogia dell'uomo politico cristiano (50-313 e.v.) Image

L'esistenza nel mondo classico di un potere pubblico a partecipazione cristiana, precedente la "cristianizzazione" della legislazione e delle istituzioni imperiali, è un'ipotesi plausibile, esistono precisi indizi documentali. Tuttavia, l'interesse degli storici non si è quasi mai rivolto alle specificità teologiche, socio-economiche e psicologiche di questa presenza politica. Questo saggio si propone di ricostruire la genealogia del politico cristiano nell'impero "pagano\

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
7,70 MB
AUTORE
Emiliano Rubens Urciuoli
NOME DEL FILE
Servire due padroni. Una genealogia dell'uomo politico cristiano (50-313 e.v.).pdf
Servire due padroni. Una genealogia dell'uomo politico ...

Servire due padroni. Una genealogia dell'uomo politico cristiano (50-313 e.v.), Libro di Emiliano Rubens Urciuoli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Scholè, collana Saggi, brossura, data pubblicazione giugno 2018, 9788828400073.

Libri dell'autore Emiliano Rubens Urciuoli - Libraccio.it

Acquista online il libro Servire due padroni. Una genealogia dell'uomo politico cristiano (50-313 e.v.) di Emiliano Rubens Urciuoli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI