Our dark duet. Questo oscuro duetto

Abbiamo conservato per te il libro Our dark duet. Questo oscuro duetto dell'autore Victoria Schwab in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Our dark duet. Questo oscuro duetto Image

La guerra è iniziata. I mostri stanno vincendo. Nel secondo e ultimo episodio della serie Monsters of Verity – iniziata con Questo canto selvaggio – torniamo nelle strade infestate dai mostri, tra giochi di potere e nuovi intrighi. Nella Desolazione c'era una casa abbandonata. Un posto dove una ragazza era cresciuta e un ragazzo bruciato vivo, dove un violino era stato sfasciato e un estraneo ucciso da un colpo di pistola... E un nuovo mostro era nato. Si era alzata, con l'uomo morto ai suoi piedi, ne aveva scavalcato il corpo, era uscita nel cortile, aveva respirato l'aria fresca mentre il sole tramontava. E aveva iniziato a camminare. Kate Harker vive a Property e combatte i mostri; August Flynn vive a Verity e combatte i mostri. Ma le loro strade sono destinate a incontrarsi di nuovo. Kate dovrà ritornare a Verity; August dovrà lasciarla tornare. E una nuova minaccia è in agguato, un mostro che si nutre di caos ed è capace di far emergere il lato oscuro delle sue vittime. Cosa sarà più difficile fronteggiare: i mostri che incontreranno sulla loro strada o quelli nascosti nel cuore?

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
7,45 MB
AUTORE
Victoria Schwab
NOME DEL FILE
Our dark duet. Questo oscuro duetto.pdf
Our Dark Duet. Questo oscuro duetto eBook di Victoria ...

Cari amici lettori, in uscita l'8 gennaio grazie a Giunti Editore, OUR DARK DUET.QUESTO OSCURO DUETTO, secondo e ultimo volume della duologia Monsters of Verity di Victoria Schwab, che mette la parola fine a una storia originale e fuori dal comune, tra strade infestate da mostri, intrighi e giochi di potere.

Our Dark Duet - Victoria Schwab - Anobii

Our dark duet. Questo oscuro duetto di Victoria Schwab - Giunti Editore: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

LIBRI CORRELATI