Economia e management per il marketing

Leggi il libro Economia e management per il marketing PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Francesca Negri,Edoardo Sabbadin!

Grandtoureventi.it Economia e management per il marketing Image

Quali sono le conoscenze economiche e manageriali che un marketing manager dovrebbe possedere? Il volume ha lo scopo di fornire un contributo a questo problema. Il libro, infatti, si rivolge innanzitutto agli studenti del Corso di Laurea in Economia e Marketing della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Parma. Ma può essere utile a tutti coloro che, per motivi professionali, debbano occuparsi di marketing senza un'adeguata preparazione economica di base. Gli argomenti affrontati sono stati selezionati proprio con questa logica, per fornire le conoscenze economiche e gestionali di base necessarie per una gestione aziendale integrata e non parcellizzata dell'attività di marketing. Particolare attenzione viene posta alla Teoria delle risorse e delle competenze, al tema dell'innovazione e, infine, ai modelli di management delle imprese di servizi.

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
6,10 MB
AUTORE
Francesca Negri,Edoardo Sabbadin
NOME DEL FILE
Economia e management per il marketing.pdf
Economia e management per il marketing - Francesca Negri ...

I laureati magistrali in Economia e Management sono in grado di approfondire in autonomia le proprie conoscenze, proseguendo e aggiornando in modo consapevole e critico la propria preparazione, adattandola ai cambiamenti ed alla varietà e imprevedibilità dell'ambiente economico internazionale.

Sbocchi professionali | ECONOMIA E MANAGEMENT (CLEM)

Il Corso di studi è articolato in 3 percorsi: - Innovation and sustainability (in lingua inglese) - Marketing - Strategia e management Per l'A.A. 2019-2020, il Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management - percorso Marketing - offre a due studenti la possibilità di fare domanda di ammissione per il conseguimento del doppio titolo ...

LIBRI CORRELATI