Ti sto guardando

Abbiamo conservato per te il libro Ti sto guardando dell'autore Teresa Driscoll in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Ti sto guardando Image

Durante un viaggio in treno Ella Longfield nota due uomini che flirtano con delle adolescenti. Inizialmente non dà molto peso alla cosa, ma quando comincia a mettere meglio a fuoco la situazione il suo istinto le dice che dovrebbe intervenire. È sul punto di chiamare aiuto quando qualcosa la ferma. Il giorno successivo, al risveglio, scopre che Anna Ballard, una delle ragazze del treno che l'aveva colpita per i suoi splendidi occhi verdi, è scomparsa. Trascorso un anno, Ella non ha ancora trovato il coraggio di perdonarsi, ma c'è anche qualcun altro che non ha dimenticato. Ella inizia infatti a ricevere inquietanti lettere piene di minacce. Lettere che le fanno temere per la sua stessa vita. È la paranoia a convincerla che persino le persone che la circondano sappiano qualcosa di cui lei è all'oscuro? L'unica cosa certa è che qualcuno la sorveglia e sa sempre esattamente dove si trova. Perché la sta guardando. La sta guardando.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
7,91 MB
AUTORE
Teresa Driscoll
NOME DEL FILE
Ti sto guardando.pdf
Amazon.it: Ti sto guardando - Driscoll, Teresa, Dobner, T ...

Acquista online il libro Ti sto guardando di Teresa Driscoll in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Ebook Ti sto guardando - T. Driscoll - Newton Compton ...

Ti sto guardando, il suo esordio nella narrativa, ha ottenuto un grande successo in Inghilterra, Stati Uniti e Australia ed è stato tradotto in sei lingue. Per saperne di più: www.teresadriscoll.com. Info.

LIBRI CORRELATI