Zucche all'attacco. Con gadget. Vol. 16

Leggi il libro Zucche all'attacco. Con gadget. Vol. 16 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Robert L. Stine!

Grandtoureventi.it Zucche all'attacco. Con gadget. Vol. 16 Image

Drew Brockman ha dodici anni e una vera e propria ossessione per la festa di Halloween. Ma in "Le zucche della vendetta" il solito giro "dolcetto scherzetto" si trasformerà in un incubo... dalla testa a forma di zucca! Anche Erin Wright ha dodici anni. Solo che la sua ossessione sono i film horror! Insieme al suo migliore amico, Marty, visita un parco dell'orrore e i due sono attaccati da mantidi religiose giganti, lupi mannari e zombie...Ma gli orrori di Shock Street non finiscono qui! E se i ragazzini fossero robot progettati per testare il parco? Con un gadget in regalo: gel adesivi per vetro con teschi, zucche e pipistrelli... per una notte brividosa! Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2011
DIMENSIONE
2,14 MB
AUTORE
Robert L. Stine
NOME DEL FILE
Zucche all'attacco. Con gadget. Vol. 16.pdf
Varietà di zucche commestibili - Idee Green

Le zucche intere si conservano in un ambiente asciutto (non umido) al riparo dalla luce diretta del sole e ad una temperatura non inferiore ai 12°. La zucca si può conservare in frigorifero divisa a pezzi o a fette per 4 giorni in un contenitore ermetico o avvolta dalla pellicola alimentare.

Pdf Completo Dialoghi sull'amicizia e sull'amore

Varietà di semi di zucca resistente, semi di zucca produttiva, semi di zucca tadiva, semi di zucca rampicante, semi di zucca gialla, semi di zucca adatta alla conservazione invernale. Quantità di seme di zicca occorrente per la semina: 100 grammi per 100 metri quadri di terreno.

LIBRI CORRELATI