Il pensiero. Rivista di filosofia (2014). Vol. 53: Vie del pensiero: Giovanni Gentile.

Abbiamo conservato per te il libro Il pensiero. Rivista di filosofia (2014). Vol. 53: Vie del pensiero: Giovanni Gentile. dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Il pensiero. Rivista di filosofia (2014). Vol. 53: Vie del pensiero: Giovanni Gentile. Image

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 21 giugno 2021, la descrizione del libro Il pensiero. Rivista di filosofia (2014). Vol. 53: Vie del pensiero: Giovanni Gentile. non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
7,44 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Il pensiero. Rivista di filosofia (2014). Vol. 53: Vie del pensiero: Giovanni Gentile..pdf
FilologiaSarda.eu | Portale del Cfs - Centro di studi di ...

GENTILE, Giovanni. - Filosofo e uomo politico, nato a Castelvetrano (Trapani) il 29 maggio 1875. Uscito dalla Regia Scuola normale superiore di Pisa e laureato in filosofia, nel 1897, con una tesi su Rosmini e Gioberti, fu professore di filosofia nei licei di Campobasso e di Napoli (1898-1906); e nell'università di Napoli iniziò nel 1903 un corso libero di filosofia con una prolusione su La ...

FILOSOFIA / Armando Carlini. Da «La vita dello spirito ...

Gentile Francesco Visciotti, per chi segua la Via del Pensiero tutti gli oggetti di concentrazione e tutti i temi di meditazione si equivalgono rispetto all'unica Forza-Pensiero, che di essi si serve come provvisoria mediazione per suscitare il proprio movimento immediato, indipendente da ogni tema.

LIBRI CORRELATI