Un incubo di mezzo secolo. L'Albania di Enver Hoxha

Abbiamo conservato per te il libro Un incubo di mezzo secolo. L'Albania di Enver Hoxha dell'autore Amik Kasoruho in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Un incubo di mezzo secolo. L'Albania di Enver Hoxha Image

Il governo albanese che nacque dalla lotta antifascista fu marcato da un simbolo sconcertante. L'edificio in cui si riunì l'Assemblea costituente divenne sede del Teatro dell'Opera e del Balletto. Commedia di regime e commedia scenica si compenetrarono nei quasi cinquant'anni in cui Enver Hoxha, come un Grande Fratello, resse le sorti dell'Albania. "Un incubo di mezzo secolo" è il racconto di quella dittatura. Per comprenderne gli effetti, per accostarsi al carattere di una nazione e al dramma di un popolo in cerca di un'identità politica.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
1,78 MB
AUTORE
Amik Kasoruho
NOME DEL FILE
Un incubo di mezzo secolo. L'Albania di Enver Hoxha.pdf
Un Incubo Di Mezzo Secolo L'Albania Di Enver Hoxha

Un incubo di mezzo secolo L'Albania di Enver Hoxha: pp. 136 € 10.33 88-86211-19-8: Disponibilità limitata. Il governo albanese che nacque dalla lotta antifascista fu marcato da un simbolo sconcertante.

Amik Kasoruho - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Un Incubo Di Mezzo Secolo. L'albania Di Enver Hoxha è un libro di Kasoruho Amik edito da Controluce (Nardò) a gennaio 2019 - EAN 9788862802895: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI