I nuovi ceti popolari. Chi ha preso il posto della classe operaia?

Scarica l'e-book I nuovi ceti popolari. Chi ha preso il posto della classe operaia? in formato pdf. L'autore del libro è Mauro Magatti,Mario De Benedittis. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it I nuovi ceti popolari. Chi ha preso il posto della classe operaia? Image

Come vivono, in cosa si riconoscono, di quali valori sono portatori quegli italiani che hanno ereditato la collocazione sociale della vecchia classe operaia senza conservarne la forte identità di gruppo. I nuovi ceti popolari sono fluidi, diversificati, invisibili allo scenario politico. Basato su una ricerca empirica, il libro offre una fotografia e un'analisi interpretativa di una parte fondamentale e numericamente maggioritaria dell'Italia di oggi.

INFORMAZIONE

DATA
2006
DIMENSIONE
10,23 MB
AUTORE
Mauro Magatti,Mario De Benedittis
NOME DEL FILE
I nuovi ceti popolari. Chi ha preso il posto della classe operaia?.pdf
I nuovi ceti popolari. Chi ha preso il posto della classe ...

I nuovi ceti popolari. Chi ha preso il posto della classe operaia? è un libro di Magatti Mauro e De Benedittis Mario pubblicato da Feltrinelli nella collana Campi del sapere, con argomento Italia-Società - sconto 15% - ISBN: 9788807104015

I nuovi ceti popolari. Chi ha preso il posto della classe ...

E inoltre: il pubblico potenziale, la grande massa degli italiani che fa a meno di noi, chi sono queste persone? In che modo potremmo rivolgerci a loro? Vi consiglio perciò di leggere I nuovi ceti popolari : chi ha preso il posto della classe operaia?

LIBRI CORRELATI