Naltatis. Il sentiero degli dei

Scarica l'e-book Naltatis. Il sentiero degli dei in formato pdf. L'autore del libro è Eleonora Pescarolo. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Naltatis. Il sentiero degli dei Image

In un mondo consumato dalla devastazione della guerra civile, ormai dimenticato dagli dei che dovevano custodirlo, qualcosa si sta risvegliando per portare una nuova speranza. Le parole di una veggente in grado di leggere nella trama della realtà e di essere voce dell'equilibrio infranto, rivelano che arriverà presto una donna in fuga e sarà la chiave per la riconquista della libertà. Ognuno dei protagonisti è chiamato a scegliere il proprio destino, in un'ambientazione suggestiva che ricorda i poemi dell'epica classica, poiché la storia e la tradizione dell'Isola Immortale potrebbero presto smarrirsi nell'oblio e nell'angoscia insieme al ricordo della propria umanità.

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
9,22 MB
AUTORE
Eleonora Pescarolo
NOME DEL FILE
Naltatis. Il sentiero degli dei.pdf
Naltatis. Il sentiero degli dei - Pescarolo Eleonora | eBay

Buon pomeriggio, lettori! Primo post della giornata: vi segnalo l'uscita di un romanzo, un low fantasy che trae ispirazione dai poemi dell'epica classica. "Il sentiero degli dei" costituisce il primo episodio della saga di Naltatis.In un mondo in decadenza lacerato dalla guerra civile, i personaggi lottano per cambiare un destino che appare ineluttabile.

Sentiero degli Dei - Sentieri degli Dei

The Sentiero degli Dei links the tiny hilltop town of Agerola with Nocelle, a fraction of Positano nestled on the slopes of Monte Peruso.. The name of the footpath, The Path of the Gods, is an indication of the spectacular scenery enroute.Ideally, walkers should walk from Agerola to Nocelle, and not vice-versa; the route runs gently downhill from this direction, with magnificent views of the ...

LIBRI CORRELATI