Abbiamo conservato per te il libro L' accelerazione della storia dell'autore Daniel Halévy in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Lo sviluppo del progresso tecnologico ha generato una alterazione non solo della percezione umana del tempo, ma anche una obiettiva accelerazione delle trasformazioni economiche e sociali e una obliterazione progressiva del passato. Esso scompare senza lasciare traccia e ora la tecnologia atomica accresce il rischio che una umanità resa infantile dalla fiducia cieca nel futuro e dalla perdita del passato vada verso la catastrofe atomica.
I dibattiti e gli avvenimenti organizzati o seguiti da Il Pensiero Forte. APPROFONDIMENTI: 1989 - 2019 l'accelerazione della storia. Sono passati trent'anni dal fatidico 1989 in cui cadde il muro di Berlino, mandando in frantumi il comunismo reale.
L' accelerazione della storia, Libro di Daniel Halévy. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Oaks Editrice, collana Vette, brossura, data pubblicazione marzo 2019, 9788894807547.