La cacciatrice di terroristi

Scarica l'e-book La cacciatrice di terroristi in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La cacciatrice di terroristi Image

L'autrice, una giovane ebrea-irachena costretta a nascondere la propria identità, ha visto i suoi famigliari oppressi, torturati, uccisi dal regime di Baghdad. Fuggita in Iran, poi in Israele e quindi emigrata negli Stati Uniti, ha utilizzato la sua conoscenza della lingua e del mondo arabo per infiltrarsi nei gruppi fondamentalisti islamici attivi in America. Ha scoperto come gli USA allevino nel ventre del paese i più pericolosi terroristi, ha individuato la rete di al-Qaeda sul territorio americano, ha smascherato le pesanti responsabilità del governo saudita. Ma I'FBI, la CIA, il Dipartimento di Stato hanno ripetutamente ignorato o sottovalutato le sue informazioni, fino a quando l'attacco non ha raggiunto il cuore stesso della nazione.

INFORMAZIONE

DATA
2004
DIMENSIONE
8,28 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
La cacciatrice di terroristi.pdf
La cacciatrice di terroristi - Anonimo - Piemme - Libro ...

Acquista usato: La cacciatrice di terroristi 4,00 Mercatopoli Tavagnacco L'autrice, una giovane ebrea-irachena costretta a nascondere la propria identità, ha visto i suoi familiari oppressi, torturati e uccisi dal regime di Baghdad.

La cacciatrice di terroristi

La cacciatrice di terroristi traduzione a cura di g. lonza edizioni pm collana piemme pocket 2005 pag. 431 brossura cm. 13x21 In condizioni perfette, come nuovo Spedizione in tutta Italia l'autrice, una giovane ebrea-irachena costretta a nascondere la propria identità, ha visto i suoi famigliari oppressi, torturati, uccisi dal regime di baghdad. fuggita in iran, poi in israele e quindi ...

LIBRI CORRELATI