Margherita e Margherita

Abbiamo conservato per te il libro Margherita e Margherita dell'autore Vincent Cuvellier in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Margherita e Margherita Image

Finalista Premio Orbil 2020. BalloonDue ragazzine vissute a cent'anni di distanza si ritrovano catapultate una nella vita dell'altra! Margherita e Margherita sono praticamente identiche. Hanno entrambe dodici anni, vivono nella stessa strada, nella stessa casa. Ma c'è una piccola differenza: una vive nel 1910, l'altra nel 2010. Un sabato mattina del 1910, Margherita sale in soffitta e trova un vecchio baule, dove è nascosto un misterioso abito. Un sabato mattina del 2010, l'altra Mergherita sale in soffitta e trova un vecchio baule, dove è nascosto un misterioso abito. Dopo averlo indossato, si trovano una nell'epoca dell'altra! Quante avventure potranno vivere fuori dal loro tempo?

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
9,38 MB
AUTORE
Vincent Cuvellier
NOME DEL FILE
Margherita e Margherita.pdf
Esploratori del gusto - Santa Margherita vini

Significato Margherita: Cultura "Lui mi ama, non mi ama", cantavano le ragazze tirando via i petali di una margherita, uno per volta, ruotata da destra a sinistra, tenendone il gambo con l'altra mano, finché l'ultimo rimasto è quello decisivo per predire l'esito della questione.

Margherita 5 - matrimonio.com

Margherita trae l'etimologia anche da una radice indo-persiana, che significa 'fiore', congruente del resto con il significato del nome stesso usato in botanica (pianta e fiore, come testimonia il diminutivo o ipocoristico inglese Daisy, che designa appunto la margherita).

LIBRI CORRELATI