Volti dell'identità. Le scienze psichiche, l'altro e lo straniero

Scarica l'e-book Volti dell'identità. Le scienze psichiche, l'altro e lo straniero in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Volti dell'identità. Le scienze psichiche, l'altro e lo straniero Image

Dopo e oltre Freud è necessario includere, nell'ambito di una soggettività ridefinita, le istanze e le figure della complessità identitaria, troppo spesso negata o ignorata dalle scienze psichiche e dalle scienze dell'uomo. Gli itinerari di ricerca e di riflessione teorica presenti in questo volume possono aiutarci lungo questo difficile percorso: di volta in volta, l'altro, e la moltitudine avranno il volto del simulatore, del perverso, del libertino, del paziente che incontra lo psicoterapeuta nel problematico gioco incrociato della "seduzione mimetica\

INFORMAZIONE

DATA
2002
DIMENSIONE
8,64 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Volti dell'identità. Le scienze psichiche, l'altro e lo straniero.pdf
101144485 - NLM Catalog Result

Download PDF: Sorry, we are unable to provide the full text but you may find it at the following location(s): http://hdl.handle.net/10278/49... (external link)

Volti dell'identità. Le scienze psichiche, l'altro e lo ...

Galzigna M Libri. Acquista Libri dell'autore: Galzigna M su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!

LIBRI CORRELATI