Il mio primo libro degli scacchi

Abbiamo conservato per te il libro Il mio primo libro degli scacchi dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Il mio primo libro degli scacchi Image

Gli scacchi aprono la mente al pensiero scientifico, alla strategia e all'immaginazione. Sono un passatempo fantastico e una maniera assicurata di farsi degli amici. Questo libro è una guida per i giocatori più giovani perché possano rare i primi passi nel più grande dei giochi: dalle sue origini fino ai grandi maestri della storia, passando per la descrizione di ciascuno dei pezzi e delle mosse più comuni. Un gioco appassionante per tutte le età. Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
8,30 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Il mio primo libro degli scacchi.pdf
Libro Il primo manuale degli scacchi - Lezioni Avanzate ...

Capablanca J.R.: Il primo libro degli scacchi Giochi Opera didattica che partendo dalle regole e dal movimento dei pezzi approda all'analisi di partite giocate dai più grandi campioni.

Il mio primo libro degli scacchi - 9788869460685

8 Il libro degli scacchi per bambini Il libro degli scacchi per bambini 9 RIPASSO: Il pedone Tommy: Dato che è un po' che non ci vediamo, penso ci sia bisogno di un bel ripasso di quello che abbiamo imparato nel nostro primo libro. Alice: Beh, mi sono esercitata molto, quindi penso di ricordare tutto, ma un ripasso non fa mai male.

LIBRI CORRELATI