Economia della cultura (2014) vol. 3-4

Scarica l'e-book Economia della cultura (2014) vol. 3-4 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Economia della cultura (2014) vol. 3-4 Image

"Economia della cultura" affronta l'intero arco dei problemi legati alla dimensione economica del settore artistico e culturale in Italia e a livello internazionale. È articolata in quattro sezioni: un nucleo monografico dedicato di volta in volta ad argomenti di particolare rilevanza; una sezione multitematica con contributi provenienti da studiosi, ricercatori e operatori; una sezione di documentazione per lo più collegata al tema monografico; una sezione di recensioni librarie riferite alla più recente produzione editoriale italiana e internazionale. Si rivolge a studiosi della disciplina, operatori tecnici, gestionali e artistici del settore, amministratori pubblici, studenti e specializzandi nel campo dell'economia e della gestione dell'arte e della cultura.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
10,37 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Economia della cultura (2014) vol. 3-4.pdf
Tafter Journal | Archive for economia della cultura

Il Gruppo Giovani dell'Associazione Economia della Cultura, costituitosi nel 2020, riunisce giovani tra i 18 e i 35 anni: studenti, ricercatori, docenti, manager e professionisti della cultura e dell'economia.

Economia della cultura - Beni Culturali Online

TEMA - La tutela alla prova dei terremoti. Il patrimonio storico e artistico fra restauri, ricostruzioni e perdite. Nota Introduttiva. Emanuela Guidoboni, Terremoti e città in una prospettiva di lungo periodo Roberto De Marco, Ricostruzioni: l'estemporaneità come regola Pietro Petraroia, Carta del rischio: linee guida e normativa recente.Una lettura critica

LIBRI CORRELATI