Economia della cultura (2014) vol. 3-4

Leggi il libro Economia della cultura (2014) vol. 3-4 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Grandtoureventi.it Economia della cultura (2014) vol. 3-4 Image

"Economia della cultura" affronta l'intero arco dei problemi legati alla dimensione economica del settore artistico e culturale in Italia e a livello internazionale. È articolata in quattro sezioni: un nucleo monografico dedicato di volta in volta ad argomenti di particolare rilevanza; una sezione multitematica con contributi provenienti da studiosi, ricercatori e operatori; una sezione di documentazione per lo più collegata al tema monografico; una sezione di recensioni librarie riferite alla più recente produzione editoriale italiana e internazionale. Si rivolge a studiosi della disciplina, operatori tecnici, gestionali e artistici del settore, amministratori pubblici, studenti e specializzandi nel campo dell'economia e della gestione dell'arte e della cultura.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
1,40 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Economia della cultura (2014) vol. 3-4.pdf
Economia della cultura - Beni Culturali Online

L' economia della cultura, Libro di Françoise Benhamou. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Universale paperbacks Il Mulino, brossura, data pubblicazione settembre 2012, 9788815239549.

Sabrina Pedrini — Università di Bologna — Insegnamenti ...

L'economia della cultura vede oggi i suoi spazi ampliarsi -nonostante la crisi - a seguito della sempre maggiore domanda di qualità della vita e dell'incremento delle attività legate al tempo libero che caratterizzano le società in tutti i paesi avanzati, fra cui anche l'Italia.

LIBRI CORRELATI