Roberto Abbado, Renaud Capuçon. Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino

Scarica l'e-book Roberto Abbado, Renaud Capuçon. Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Roberto Abbado, Renaud Capuçon. Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino Image

Roberto Abbado Direttore, Renaud Capuçon Violino. Dmitrij Sostakovic: Concerto n. 1 in la minore op. 77 (99) per violino e orchestra. Maurice Ravel: Daphnis et Chloé, ballet dramatique en un act et trois tableaux per coro e orchestra. Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino. Lorenzo Fratini Maestro del Coro.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
5,35 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Roberto Abbado, Renaud Capuçon. Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino.pdf
Roberto Abbado, Renaud Capuçon. Orchestra e Coro del ...

A Rimini per la Sagra Musicale Malatestiana i fratelli Capuçon, Renaud Capuçon al violino e Gautier Capuçon al violoncello, accompagnati dalla Rotterdam Philharmonic Orchestra diretti da Yannick Nézet-Séguin per il seguente programma: FRANZ JOSEPH HAYDN, Overture da L' isola disabitata, Hob 28/9. JOHANNES BRAHMS, Doppio concerto in la minore per violino, violoncello e orchestra op. 102

Roberto Abbado - Wikipedia

Primo ospite illustre della stagione di recital di canto 2014 del Teatro alla Scala è il veterano Ferruccio Furlanetto. Da trentacinque anni (il suo debutto al Piermarini risale infatti al 1979) è conosciuto ed applaudito dai milanesi come uno dei più straordinari bassi drammatici della sua generazione, ma oggi lo scopriamo in una veste molto diversa, quella di liederista.

LIBRI CORRELATI